sabato 29 dicembre 2018

Oroscopo 2019 come fare ad averlo?

L'oroscopo per il nuovo anno 2019 è un servizio che molti giornali e giornalini danno. Tutto sommato però c'è una genericità spaventosa. L'astrologia è una cosa seria, una questione sia di numeri e calcoli ma anche di grande intuito e percezione. Nessun giornale può dirvi nello specifico come andrà il vostro anno nuovo 2019.
Siete Leone? Beh, di Leoni ce ne sono milioni, tutti i nati ad agosto ad esempio, ed è matematicamente improbabile, se non impossibile, che tante persone solo perchè sono del segno zodiacale del leone possano essere identiche ed avere peculiarità simili.
Allora come posso avere il mi oroscopo personalizzato ?
Devi chiedere ad un astrologo professionista altrimenti non potrai mai avere qualcosa di davvero personalizzato! L'oroscopo personalizzato significa basarlo sulla propria data di nascita, ora di nascita, luogo di nascita, e via di transiti astrali. L'interpretazione dell'oroscopo come dicevo non è cosa da poco, bisogna impegnarsi e molto per capirci qualcosa. Una sola anticipazione generica varrà per i nati sotto il segno del Toro. Urano che adesso in moto retrogrado sta ultimando le sue ultime puntatine sull'Ariete, lo avrete voi del Toro....e si sa...sono dolori con Urano!

Nessun commento:

Posta un commento