venerdì 24 aprile 2020

Cosa sono le maledizioni e i colpi di ritorno?

Cosa sono le Maledizioni e i colpi di ritorno?


Siamo tutti connessi e telepatici tra di noi, più di quello che pensiamo. Lo siamo anche con gli animali, con le piante, con i minerali, con il pianeta intero e con ogni molecola dell'universo. Noi siamo il tutto e il tutto è noi, e come ben sapete siamo energie.

Quando si parla di magia, si identifica la magia rossa per l'amore (per far innamorare qualcuno in pratica o reinnamorare) e la magia nera di cui parliamo seguendo il focus del discorso "maledizioni".

Cos'è una maledizione in magia nera?
I tipi di maledizioni sono tanti ma quando ci si mette in mezzo la magia nera diventano molto pericolose. Per chi la riceve ma anche per chi la fa!


maledizioni colpi di ritorno
Qualunque cosa tu odi, tanto da maledirla,  stai maledicendo te stesso.

Tutto quello che desideri ha una sua energia, è energia, è movimento in due direzioni e sai  come seguirne i percorsi, anche se non lo stai riconoscendo.

Bene, quando vuoi vendicarti di  qualcuno che ti ha infastidito, non amato, che magari è scappato via da te, offeso, umiliato, prima di lanciare una maledizione, fattura, sortilegio  ricorda che stai colpendo anche te stesso. Nessuno può evitarti questo, solo tu lo puoi farlo, astenendoti o trasformando questo sentimento di odio e di frustrazione.

La migliore vendetta è essere ricchi e felici.

Colpi di ritorno nei riti e nelle maledizioni?


I  fulmini e saette che lancerai alla persona che ritieni ti abbia offeso e tradito, colpiranno  anche te stesso con un bel colpo boomerang e non ci sarà nessun feticcio o animale che  prenderà su di sè il colpo di ritorno.

C'è una impronta magnetica, che è solo la tua, che hai creato e che ti insegue vita dopo vita in una eterna e perpetua lotta, non puoi sganciarti, per farlo devi essere  disposto a rinunciare  a quel tipo  rapporto, a quella persona, a quella situazione o qualunque altra cosa sia per te. Quando lo farai scoprirai un universo magico che prima non ti permettevi di vedere.


Ma se hai già lanciato una maledizione o l'hai ricevuta si può rimediare, se lo scegli, con delle potenti pulizie energetiche e processi verbali, che ti portano al punto di creazione,  della cosa, ovunque sia  e la distruggono liberandoti. Quale è il motivo per cui pensi che rimanere attaccato a questo abbia un grande valore?

Quello che non sai è che non perderai nulla di tutto ciò, rinunciando al sentimento di vendetta, creerai altre possibilità magiche nella tua vita che non potevi prima immaginare, perchè troppo concentrato sulla   tua rabbia e vendetta.

Attento quindi a come parli, perchè la maledizione è una parola, sappiamo tutti le parole magiche o frasi magiche che forza hanno vero?


Più forte di te è solo la decisione, che "sarà così per sempre", che hai fatto chissà dove e in quale tempo e vita ed è incastrata nei tuoi corpi sottili! Le decisioni controllano, dominano e manipolano la tua vita.

Ogni cosa nell'universo interagisce con tutto simultaneamente.
Quello che fa uno influenza simultaneamente quello che fa l'altro, indipendentemente dalla distanza, sia che siano due fotoni, due elettroni, due atomi o due persone. Quello che c'è nella tua testa coinvolge e riempie l'intero universo, questa interazione produce cambiamenti, attraverso eventi visibili, che poi si manifestano nella tua vita.

A cosa hai dato più valore che a te stesso, alla tua vita, alla tua libertà, felicità e alla bellezza che ti sta intorno?

Nessun commento:

Posta un commento